La natura incantevole di Valle Piola

Il Rifugio del Pastore” ha riaperto i battenti domenica scorsa, 12 marzo. Benchè le condizioni climatiche sfavorevoli abbiano reso difficile il recupero dell’attività ricettiva, la Pro-loco di Torricella Sicura non si è data per vinta e ha rimesso in moto, nel giro di pochi giorni e con grande efficienza, quel complesso meccanismo di valorizzazione della struttura situata nel magnifico borgo di Valle Piola, a Torricella Sicura (TE).

I lavori di ripristino sono funzionali alla missione di riqualificazione del territorio ai piedi del Monte Farina, che l’Associazione ha sposato da più di cinque anni. L’affascinante borgo disabitato gode di un panorama mozzafiato, di aria pulita e dell’ottima cucina nostrana proposta dalle cuoche della Pro-loco: è il luogo ideale per iniziative di ogni genere o anche soltanto per staccare la spina!

Per raggiungere “Il Rifugio del Pastore” dal centro di Teramo si prenda la strada statale 81 per Ascoli Piceno e si devii a sinistra dal Ponte Vezzola per la strada provinciale 50 per Ioanella fino alla frazione di Poggio Valle e ci si incammini lungo una strada bianca per 4 km.

Per info e prenotazioni contattare Enrico D’Andrea al 333/2988304 o Romina D’Andrea al 333/2179561.

Vi aspettiamo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...